BASELWORLD 2016
17-24 MARZO 2016
BASELWORLD 2016

BASILEA, 17-24 MARZO 2016. IN OCCASIONE DEL PRESTIGIOSO SALONE INTERNAZIONALE BASELWORLD, EBERHARD & CO. HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA LE NOVITÀ 2016.

AD ISPIRARE EBERHARD PER LA PRESENTAZIONE DI UNA DELLE PRINCIPALI PROPOSTE DEL 2016 È STATO UN TUFFO NEL PROPRIO PASSATO… ALLA FINE DEGLI ANNI ’50, QUANDO VENIVA PRESENTATA LA COLLEZIONE SCAFOGRAF, PENSATA PER UN POLSO AVVENTUROSO E SPORTIVO, OGGI REINTERPRETATA IN CHIAVE CONTEMPORANEA CON IL NUOVO SCAFOGRAF 300: UN OROLOGIO MECCANICO A CARICA AUTOMATICA, IMPERMEABILE A 300 MT, CON UNA LUNETTA IN CERAMICA GIREVOLE UNIDIREZIONALE E VALVOLA PER LA FUORIUSCITA AUTOMATICA DELL’ELIO AD ORE 9. IL QUADRANTE NERO, GALBÉ, HA INDICI APPLIQUE LUMINESCENTI E IL NOME DEL MODELLO, COSÌ COME LA LANCETTA CENTRALE DEI SECONDI E I DOTS IN CORRISPONDENZA DEGLI INDICI POSSONO ESSERE DI COLORE BIANCO, AZZURRO O GIALLO.

LA LINEA PULITA, PRECISA E RIGOROSA DI SCAFOGRAF 300 BEN SI ADDICE ANCHE AD UN USO PIÙ CASUAL-CHIC LONTANO DALL’ACQUA.

IL PUBBLICO DEL SALONE HA POTUTO APPREZZARE ANCHE QUATTRO NUOVE VARIANTI DI QUADRANTE DELL’ EXTRA-FORT GRANDE TAILLE CHE, GRAZIE AD UN SAPIENTE CONNUBIO DI TECNICA ED ELEGANZA, SI CONFERMA UN CRONOGRAFO DALLA GRANDE PERSONALITÀ. UNA PROPOSTA ESCLUSIVA E SOFISTICATA, PER RENDERE OMAGGIO ANCORA UNA VOLTA AD UNA DELLE COLLEZIONI CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MAISON E NE RACCHIUDE I VALORI: TRADIZIONE, PASSIONE E UN’ELEGANZA DAL FASCINO SENZA TEMPO, PERFETTA PER L’UOMO DEL PASSATO, DEL PRESENTE E DEL FUTURO.

A CHIUDERE LA NUOVE PROPOSTE LA COLLEZIONE AIGLON CON AIGLON GRANDE TAILLE E AIGLON DAME, MODELLI AUTOMATICI DAL DESIGN ESSENZIALE E DAL LOOK RAFFINATO: UNA PROPOSTA RICERCATA, PERFETTA DA INDOSSARE OGNI GIORNO CHE CONFERMA COME CLASSE E STILE POSSANO TROVARE ESPRESSIONE IN UNA RAFFINATA SOBRIETÀ.