BASELWORLD 2017
23-30 MARZO 2017
BASELWORLD 2017
EVENTI

IL 2017 SCANDISCE UN’IMPORTANTE RICORRENZA PER EBERHARD & CO.: 130 ANNI DI STORIA. UNA STORIA ININTERROTTA VISSUTA ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE, DELLA RICERCA COSTANTE, DELL’INNOVAZIONE E DELL’ATTENZIONE PER OGNI SINGOLO DETTAGLIO; VALORI QUESTI CHE ESPRIMONO UNA PROFONDA PASSIONE PER UN UNIVERSO UNICO E CHE HANNO DA SEMPRE ACCOMPAGNATO LA MAISON FIN DALLA SUA FONDAZIONE NEL 1887.

IL 130° È UN ANNO RICCO DI SORPRESE E NOVITÀ, ALCUNE DELLE QUALI HANNO VISTO BASELWORLD QUALE SCENARIO PRINCIPALE, PRESENTATE NELLO STAND EBERHARD & CO. IN UNA NUOVA E PRESTIGIOSA POSIZIONE AL PIANO TERRA, NEL CUORE PULSANTE DEL SALONE, CHE OSPITA I GRANDI GRUPPI OROLOGIERI E LE PIÙ IMPORTANTI MARCHE INDIPENDENTI, I PRINCIPALI PROTAGONISTI DEL MERCATO.

IN QUESTA OCCASIONE, EBERHARD HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA LE ULTIME NOVITÀ: SCAFOGRAF GMT, CHRONO 4 130 E CHRONO 4 130 EDITION LIMITÉE.

DOPO IL SUCCESSO DELLO SCAFOGRAF 300 DELLO SCORSO ANNO CHE HA VISTO QUESTO MODELLO VINCITORE DELLO “SPORTS WATCH PRIZE” AL PRESTIGIOSO GRAND PRIX D’HORLOGERIE DE GENÈVE, EBERHARD & CO. CONTINUA IL “VIAGGIO” ATTRAVERSO IL MONDO SCAFOGRAF PRESENTANDONE UN’ACCATTIVANTE DECLINAZIONE GMT

EBERHARD SCEGLIE L’ICONICO CHRONO 4 PER CELEBRARE IL PROPRIO 130° ANNIVERSARIO, MODELLO EMBLEMATICO CHE RACCHIUDE E RAPPRESENTA L’ESSENZA DELLA MAISON E NE CONFERMA LA NATURALE INCLINAZIONE VERSO L’EVOLUZIONE E LA CRESCITA, TESTIMONIA LA CAPACITÀ DI REINVENTARSI MANTENENDO ALLO STESSO TEMPO INTATTA LA PROPRIA PERSONALITÀ E INDIPENDENZA, SENZA RINUNCIARE AL PROFONDO LEGAME CON LE ORIGINI.

LE SUE VERSIONI CELEBRATIVE SONO CHRONO 4 130, PROPOSTO IN UNA VERSIONE IN ACCIAIO DAL LOOK SPORTIVO E GRINTOSO E CHRONO 4 130 EDITION LIMITÉE, UNA STRAORDINARIA EDIZIONE SCHELETRATA LIMITATA A 130 ESEMPLARI.

RAFFINATE CREAZIONI CHE SOTTOLINEANO L’ORGOGLIO DELLA MAISON PER LA PROPRIA EREDITÀ STORICA.