BLIZZARD QUATTRO SPECIAL EDITION
BLIZZARD QUATTRO SPECIAL EDITION
SPECIAL COLLABORATIONS

DALL’UNIONE DI DUE MARCHI STORICI CHE ESPRIMONO AL MEGLIO LA QUALITÀ, L’ECCELLENZA E IL SAVOIR FAIRE,                      EBERHARD & CO. E BLIZZARD, È NATO UNO SCI SPECIALE: “BLIZZARD QUATTRO SPECIAL EDITION”. UNO SCI ALTAMENTE PERFORMANTE CREATO PER APPASSIONARE SCIATORI E COLLEZIONISTI: A CONTRADDISTINGUERLO SONO UNA PERSONALIZZAZIONE UNICA E UNA VESTE GRAFICA ACCATTIVANTE CHE RIPRENDE GLI ELEMENTI DEL CELEBRE E ICONICO OROLOGIO CHRONO 4. IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI PER I 130 ANNI LA MAISON HA ATTIVATO UNA SERIE DI COLLABORAZIONI SPECIALI CON AZIENDE IN LINEA CON IL POSIZIONAMENTO E LA FILOSOFIA DEL BRAND: L’ULTIMA È PROPRIO QUELLA CON BLIZZARD, MARCHIO AUSTRIACO CHE DAL 2006 È ENTRATO A FAR PARTE DI TECNICA GROUP, AZIENDA LEADER NELLA COSTRUZIONE “HAND MADE” DI SCI, FRA I PRINCIPALI PRODUTTORI MONDIALI NEL SETTORE SPORTIVO DALLA FINE DEGLI ANNI NOVANTA.

ENTRAMBI I BRAND SONO SINONIMO DI PRECISIONE, ELEGANZA E TECNICA; ENTRAMBI CONDIVIDONO UN PUBBLICO DI APPASSIONATI ATTENTI ED  ESIGENTI, CHE IN UN OGGETTO CERCA LA BELLEZZA MA ANCHE LA FUNZIONALITÀ, LA PERFORMANCE E LE ALTE PRESTAZIONI. TUTTE CARATTERISTICHE  CHE SI RITROVANO  CONIUGATE IN QUESTO SCI DI ALTISSIMA QUALITÀ.

IL COMUN DENOMINATORE CHE LEGA LA SCELTA DI DUE PRODOTTI APPARTENENTI A DUE PRESTIGIOSE REALTÀ AZIENDALI – L’OROLOGIO CHRONO 4 DI EBERHARD E LO SCI BLIZZARD QUATTRO RS È IL “QUATTRO”, ELEMENTO CHIAVE CHE RITROVIAMO NEL NOME  E NELLA  GRAFICA DELLO SCI. IL LOGO SCELTO PER LA PERSONALIZZAZIONE È QUELLO DI CHRONO 4 130, ULTIMISSIMO CAPOLAVORO CREATO IN CASA EBERHARD PROPRIO PER IL 130 ESIMO ANNIVERSARIO.

“L’OBIETTIVO DI QUESTA INIZIATIVA SPECIALE È LA VALORIZZAZIONE DEL NOSTRO BRAND, IN UN ANNO COSÌ IMPORTANTE, ATTRAVERSO LO SVILUPPO DI PROGETTI MIRATI CON PARTNER SELEZIONATI COME BLIZZARD, CHE RAPPRESENTANO L’ECCELLENZA NEL SETTORE DI RIFERIMENTO. NE È NATO UN PRODOTTO ESCLUSIVO  E PREZIOSO – DICHIARA MARIO PESERICO – DIRETTORE GENERALE DI EBERHARD & CO.– QUESTO SCI RAPPRESENTA UN OGGETTO DEL DESIDERIO PER POCHI: BLIZZARD QUATTRO SPECIAL EDITION È STATO INFATTI REALIZZATO IN EDIZIONE LIMITATA PER UNA SELEZIONE DI PUNTI VENDITA SPECIALIZZATI E I 130 ESEMPLARI PRODOTTI SONO GIÀ ANDATI A RUBA!”

LA PRESENTAZIONE  UFFICIALE È STATA ORGANIZZATA IN AUSTRIA A KAPRUN E LOCATION MIGLIORE NON POTEVA ESSERCI PER TESTARE  LE POTENZIALITÀ DELLO SCI CON ALCUNI SPORTIVI DEL TEAM BLIZZARD,  FRA I QUALI LA CAMPIONESSA OLIMPICA DANIELA CECCARELLI,  ANNE WANGLER, FREESKIER PROFESSIONISTA E MARIAELENA RIZZIERI, EX AZZURRA DI COPPA DEL MONDO.