CHRISTA RIGOZZI SVELA LE COLLEZIONI DI <br>EBERHARD & CO.
CHRISTA RIGOZZI SVELA LE COLLEZIONI DI
EBERHARD & CO.
EVENTI

18 NOVEMBRE 2015 – NEL CORSO DI UNA SPLENDIDA SERATA ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON LA GIOIELLERIA FRISCHKNECHT DI SAN GALLO ED IL SALONE GOODTIMER DI SANKT MARGRETHEN, EBERHARD & CO. HA AFFIDATO A CHRISTA RIGOZZI IL COMPITO DI RACCONTARE LA GLORIOSA STORIA DELLA MAISON FONDATA A LA CHAUX DE FONDS NEL 1887.

CHRISTA, UNA DELLE PIÙ AMATE MISS SVIZZERA DEGLI ULTIMI ANNI, HA CONDOTTO PER EBERHARD UNA SERATA MAGICA, ALLA SCOPERTA NON SOLO DI SEGNATEMPO DEL PASSATO CHE HANNO CONTRIBUITO A COSTRUIRE LA STORIA DELL’OROLOGERIA SVIZZERA, MA ANCHE DELLE COLLEZIONI PIÙ ATTUALI.

SULLO SFONDO DEL BELLISSIMO SALONE DI AUTO CLASSICHE “GOODTIMER”, PALCOSCENICO DI ECCEZIONALI VETTURE STORICHE CHE RICHIAMANO UNA CLIENTELA DI APPASSIONATI DA TUTTA LA SVIZZERA ED OLTRE, L’ATTENZIONE DEGLI OSPITI SI È NATURALMENTE CONCENTRATA SULLA COLLEZIONE “TAZIO NUVOLARI”, DEDICATA DA EBERHARD & CO. AL PIÙ GRANDE CAMPIONE AUTOMOBILISTICO DEL PASSATO E RECENTEMENTE ARRICCHITA DALL’EDIZIONE LIMITATA TAZIO NUVOLARI 336, UN MODELLO CON FUNZIONE DUAL-TIME.

LE MOLTE SIGNORE PRESENTI SONO STATE ATTRATTE DALLO SCINTILLIO DI UN’EDIZIONE SPECIALE DI “GILDA” CHE BRILLAVA AL POLSO DI CHRISTA, UNA CASCATA DI QUASI 500 DIAMANTI CHE IMPREZIOSISCONO LA VERSIONE PIÙ LUSSUOSA DEL SEGNATEMPO FEMMINILE DI EBERHARD & CO.

IL COMMENTO A FINE SERATA DI MARIO PESERICO, GENERAL MANAGER DI EBERHARD & CO., È STATO “ABBIAMO VISSUTO QUALCHE ORA DI FULL IMMERSION NELLA BELLEZZA: SPLENDIDI OROLOGI, AUTOMOBILI CHE FANNO SOGNARE, UNA MADRINA D’ECCEZIONE CHE IDEALMENTE RAPPRESENTA “L’ESSENCE DE LA FEMME” EBERHARD. QUELLA DI EBERHARD È UNA STORIA D’INGEGNO E RICERCA LUNGA QUASI 130 ANNI CON UN PROFONDO LEGAME CON IL MONDO DELLE QUATTRO RUOTE, QUESTO EVENTO CI HA DATO L’OPPORTUNITÀ DI SOTTOLINEARNE GLI ASPETTI PIÙ AFFASCINANTI”.