ELISA INDOSSA GILDA <br>DI EBERHARD & CO.
SETTEMBRE 2016
ELISA INDOSSA GILDA
DI EBERHARD & CO.
SPECIAL COLLABORATIONS

GILDA, L’OROLOGIO DALLA FORTE IDENTITÀ ICONICA DELLA MAISON EBERHARD & CO. , PERFETTO CONNUBIO FRA ELEGANZA E STILE,  È STATO SCELTO DA ELISA, UN’ARTISTA DALLO STILE INCONFONDIBILE E DAL LOOK NON CONVENZIONALE E MAI BANALE, PER IL NUOVO VIDEO “BRUCIARE PER TE ”.

SI TRATTA DEL TERZO SINGOLO, DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI “NO HERO” E “LOVE ME FOREVER” ESTRATTO DALL’ALBUM “ON”, NONO ALBUM DELLA CANTAUTRICE CHE SEGNA IL RITORNO DI ELISA ALLA SCRITTURA IN LINGUA INGLESE DELLE SUE CANZONI. L’ALBUM SI DISCOSTA DAI PRECEDENTI LAVORI DELLA CANTANTE PER LA SUA MAGGIORE VICINANZA ALLA MUSICA ELETTRONICA E AL POP. NELLA TRACKLIST SONO PRESENTI UN DUETTO CON IL CANTANTE BRITANNICO JACK SAVORETTI E UN TRIO CON GLI ITALIANI EMMA MARRONE E GIULIANO SANGIORGI (CANTANTE DEI NEGRAMARO).

“ELISA” (CONOSCIUTA ANCHE COME ELISA TOFFOLI NATA A TRIESTE NEL 1977), È UN’ARTISTA A TUTTO TONDO: CANTAUTRICE, COMPOSITRICE, POLISTRUMENTISTA E PRODUTTRICE DISCOGRAFICA. NEL CORSO DELLA SUA CARRIERA HA AVVIATO, INOLTRE, PROGETTI IN QUALITÀ DI REGISTA DI VIDEOCLIP, ATTRICE TEATRALE, FOTOGRAFA E SCRITTRICE. IN 19 ANNI DI CARRIERA, CON I SUOI ALBUM HA RAGGIUNTO 9 VOLTE LA TOP-TEN NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA ITALIANE ED INTERNAZIONALI E 16 VOLTE CON I SINGOLI. IN ITALIA HA OTTENUTO TUTTI I PRINCIPALI PREMI E RICONOSCIMENTI IN AMBITO MUSICALE: DAL FESTIVAL DI SANREMO ALLA TARGA TENCO, DA DUE PREMI LUNEZIA A 14 ITALIAN, WIND & MUSIC AWARDS, DAL FESTIVALBAR AL NASTRO D’ARGENTO, ED UN PREMIO REGIA TELEVISIVA. TRA GLI ALTRI NUMEROSI RICONOSCIMENTI C’È ANCHE UN MTV EUROPE MUSIC AWARD E BELLISSIMI PEZZI CHE HANNO FATTO PARTE DELLA COLONNA SONORA DI CELEBRI FILM.

IL VIDEOCLIP È STATO GIRATO NEL MAGICO SALENTO E PER LA PRECISIONE NEL SUGGESTIVO CASTELLO DI MESAGNE VICINO BRINDISI, PROTAGONISTA È ELISA CHE ELEGANTEMENTE VESTITA SI AGGIRA FRA LE STANZE DEL MANIERO, AL SUO POLSO GILDA. DOPO LE SCENE INIZIALI, SCANDITE DALLE LANCETTE PREZIOSE DI EBERHARD & CO., I RICORDI COMINCIANO AD AFFIORARE NELLA MENTE DELLA PROTAGONISTA, PARTE UN LUNGO FLASHBACK CHE LA VEDE BAMBINA ALLE PRESE CON UN PADRE DIFFICILE E AVARO DI AFFETTI E COMINCIA IL RACCONTO DI UN RAPPORTO SOFFERTO E COMPLICATO.

EBERHARD & CO., SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI OROLOGI AD ALTO CONTENUTO TECNICO, HA SCELTO PER ELISA, “GILDA”, IN ACCIAIO NELLA VERSIONE ESSENZIALE E AL TEMPO STESSO PREZIOSA CON INDICI IN BRILLANTI. IL SEGNATEMPO, CARATTERIZZATO DALLA MORBIDA CURVATURA DELLA CASSA DI FORMA ELLITTICA E DALLA SCELTA DEI MATERIALI, CELEBRA E INTERPRETA L’ELEGANZA E L’INTRAPRENDENZA PROPRIE DELLE DONNE DEL NOSTRO TEMPO. ED È PROPRIO UNA STRAORDINARIA DONNA QUELLA CHE INDOSSA IN QUESTA OCCASIONE IL PREZIOSO GIOIELLO CHE, CON LE SUE LINEE ARMONIOSE, ARRICCHISCE DI UNA ELEGANZA SPECIALE IL LOOK DELL’ARTISTA E SI FA CUSTODE DI MOMENTI INTENSI CHE PRENDONO POI VITA ALL’INTERNO DEL RACCONTO. GILDA HA UN QUADRANTE QUADRANTE SATINATO, VERSIONE COQUILLE, ARRICCHITO DA APPLIQUES DI BRILLANTI A ORE 5 E 11 E UN PREZIOSO BRACCIALE CHÉRI® IN ACCIAIO, CON CHIUSURA DÉPLOYANTE PERSONALIZZATA “E&CO.”

“SIAMO STATI VERAMENTE FELICI CHE ELISA ABBIA SCELTO GILDA PER ACCOMPAGNARE LO STILE ELEGANTE CHE CARATTERIZZA IL SUO NUOVO VIDEO E CHE UNO DEI NOSTRI OROLOGI SCANDISCA ALCUNI MOMENTI PREZIOSI DEL RACCONTO” – DICHIARA MARIO PESERICO MANAGING DIRECTOR EBERHARD & CO. “CI PIACE SAPERE CHE I NOSTRI SEGNATEMPO TROVINO LA LORO PERFETTA COLLOCAZIONE AL POLSO DI PERSONAGGI SPECIALI COME LO È LEI CHE SI DISTINGUE PER UNA PERSONALITÀ INCISIVA E UNO STILE VINCENTE, CARATTERISTICHE CHE RITROVIAMO NEI NOSTRI MODELLI DEDICATI ALL’UNIVERSO FEMMINILE”.

IL VIDEO, ON AIR DAL 19 SETTEMBRE 2016, È VISIBILE SU TUTTI I CANALI TELEVISIVI TEMATICI DEI PRINCIPALI NETWORK RADIOFONICI.