LA LEGGENDA DI BASSANO
23 - 25 GIUGNO 2017
LA LEGGENDA DI BASSANO
SPONSORING

BASSANO DEL GRAPPA (VI) – 22-25 GIUGNO 2017. LE LANCETTE PRECISE DEI SEGNATEMPO DI EBERHARD & CO. HANNO DATO IL VIA ALL’EDIZIONE 2017 DE LA LEGGENDA DI BASSANO, UNA GARA DI REGOLARITÀ UNICA NEL SUO GENERE PERCHÉ RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A VETTURE SPORT-BARCHETTA COSTRUITE FINO AL 1960, INSERITA NEL CALENDARIO INTERNAZIONALE FIVA E ASI.: 85 VETTURE DA SOGNO, MODELLI UNICI E ORIGINALI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLE COMPETIZIONI.

IN VIAGGIO CON EBERHARD IL CAMPIONE MONDIALE MIKI BIASION. LA PARTENZA COME TRADIZIONE VUOLE È AVVENUTA DA BASSANO DEL GRAPPA PER POI PERCORRERE 200KM ALLA VOLTA DELLA VAL BRENTA, VALSUGANA, LA MAGICA STRADA DEL VINO DELL’ALTO ADIGE E ARRIVARE A MERANO DOVE LA CITTÀ, CHE FESTEGGIA QUEST’ANNO I 700 ANNI, ERA PRONTA AD ACCOGLIERE GLI EQUIPAGGI.

LA KERMESSE SI È CONCLUSA NELL’INEDITA CORNICE DELLE DISTILLERIE POLI DI SCHIAVON (VI) DOVE MIKI BIASION, IN QUALITÀ DI BRAND AMBASSADOR DELLA MAISON, HA PREMIATO CON DUE MAGNIFICI OROLOGI TAZIO NUVOLARI LA COPPIA VENETA FORMATA DA ANDREA GIACOPPO E DANIELA GRILLONE. UNA BELLISSIMA EDIZIONE CHE ANCORA UNA VOLTA ATTESTA LA LEGGENDA DI BASSANO NELLA TOP TEN DELLE MANIFESTAZIONI LEGATE ALLE AUTO D’EPOCA.