PAOLO FRESU, NUOVO <br>BRAND AMBASSADOR DI <br>EBERHARD & CO.
PAOLO FRESU, NUOVO
BRAND AMBASSADOR DI
EBERHARD & CO.
SPECIAL COLLABORATIONS

IL NOTO MUSICISTA SARDO, VIRTUOSO DELLA TROMBA E UNA DELLE PIÙ SIGNIFICATIVE PERSONALITÀ DEL JAZZ MODERNO, DA SEMPRE APPASSIONATO DI OROLOGI E GRANDE ESTIMATORE DELLA MARCA, SI È UNITO AGLI AMBASCIATORI DELLA MAISON SVIZZERA CHE PER LUI HA SCELTO CHRONO 4.

IL SEGNATEMPO, CHE HA RIVOLUZIONATO LA LETTURA DEL TEMPO, GRAZIE ALLO SPECIALE DISPOSITIVO BREVETTATO CON QUATTRO CONTATORI ALLINEATI, LO ACCOMPAGNERÀ IN TUTTI I SUOI PROSSIMI E ATTESISSIMI APPUNTAMENTI MUSICALI E NELLA VITA DI OGNI GIORNO. UN OROLOGIO UNICO PER UN TALENTO INCOMPARABILE.

ARTISTA SEMPRE PIÙ APPREZZATO E CONOSCIUTO SIA IN ITALIA SIA ALL’ESTERO PER AVER DATO LUSTRO ALLA NOUVELLE VAGUE DEL JAZZ EUROPEO, A CUI LE SUE INCURSIONI NEL POP E NELLA MUSICA COLTA, LA SUA PASSIONE E GENEROSITÀ, HANNO CONTRIBUITO AD APRIRE NUOVE STRADE AVVICINANDOLA A UN PUBBLICO SEMPRE PIÙ AMPIO. IL SUO STILE ELEGANTE, IL FASCINO DEL SUO PERSONAGGIO E LA MAGIA CHE SI SPRIGIONA DALLA SUA TROMBA, ESPRIMONO APPIENO LA PERSONALITÀ DEL MODELLO CHE LA MAISON HA SCELTO PER LUI E CHE IL MUSICISTA HA DECISO DI INDOSSARE .

“CHRONO 4 DI EBERHARD SCANDISCE IL TEMPO DELLO SWING. LA PASSIONE E L’EMOZIONE DEL JAZZ INCONTRANO LA PERFEZIONE E IL LIRISMO DELL’ARTIGIANATO CHE DIVIENE ARTE” – DICHIARA PAOLO FRESU.

“SIAMO LIETI DI DARE IL BENVENUTO A PAOLO FRESU NELLA COMUNITÀ DEI NOSTRI BRAND AMBASSADOR” – AFFERMA MARIO PESERICO CEO DI EBERHARD ITALIA. “SIAMO STATI ONORATI CHE SIA STATO PROPRIO LUI A SEGNALARCI DELLA SUA PASSIONE PER I NOSTRI OROLOGI E NON ABBIAMO AVUTO UN MOMENTO DI ESITAZIONE NEL SELEZIONARE IL MODELLO PIÙ ADATTO PER ACCOMPAGNARE QUESTO STRAORDINARIO TALENTO IN OCCASIONE DI TUTTE LE SUE PROSSIME FATICHE MUSICALI”.