RAID SUISSE-PARIS
27-30 agosto 2015
RAID SUISSE-PARIS
SPONSORING

EBERHARD & CO. CONTINUA IL PROPRIO VIAGGIO NELL’AFFASCINANTE MONDO DELLE AUTO D’EPOCA PARTECIPANDO IN QUALITÀ DI OFFICIAL TIME KEEPING ALLA 25ª EDIZIONE DEL RAID SUISSE-PARIS, UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER GLI APPASSIONATI DELLE OLDTIMERS, CARATTERIZZATO DA UN MIX DI SPORT, PASSIONE, PAESAGGI E INCANTEVOLI CASTELLI.

UN MERAVIGLIO PERCORSO DI 3 GIORNI CON PARTENZA DA BASILEA E TRAGUARDO A PARIGI, PASSANDO PER LA BORGOGNA, LA REGIONE DELLA LOIRA, L’ILE-DE-FRANCE E I LORO CASTELLI: STRADE STORICHE CHE SI ALTERNANO A PAESAGGI RURALI PER UNA PIACEVOLE ESPERIENZA DI GUIDA ALLA VOLTA DI UNA DELLE PRINCIPALI CAPITALI DEL MONDO, ESPRESSIONE DI STILE ED ELEGANZA, CHE HA OSPITATO LA SERATA DI GALA E LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE – OPÉRA HALL DEL GRAND HÔTEL DE PARIS.

AD ALIMENTARE LA SANA COMPETIZIONE DEL RALLY VI SONO STATE DIVERSE PROVE DI REGOLARITÀ, FRA CUI LA EBERHARD & CO. SPÉCIALE, CHE HA AVUTO LUOGO IL 27 AGOSTO ALLA VOLTA DEL CASTELLO DI TALMAY. EBERHARD HA PREMIATO I VINCITORI DI QUESTA PROVA – STAMM/SIEBER SU UNA ROLL-ROYCE SILVER SHADOW II DEL 1977 – CON DUE ESEMPLARI DEL PROPRIO CHRONO 4 WALL CLOCK. LO STESSO PREMIO È STATO ASSEGNATO ANCHE AI VINCITORI DELLA CATEGORIA YOUNG RIDERS – L’EQUIPAGGIO SVIZZERO FORMATO DA OLIVIER SCHNEIDER E MIKE MÜLLER A BORDO DI UNA TRIUMPH TR 4 DEL 1963 – E ALL’EQUIPAGGIO FEMMINILE CHE HA TRIONFATO NELLA COPPA DELLE DAME, CHE HA VISTO ARLETTE MÜLLER E SABINA SCHNEIDER AL VOLANTE DI UNA SUNBEAM TIGER MK II DEL 1967.

INFINE, I VINCITORI DELLE CATEGORIE TOURISME – LOCHER/UHLMANN SU AUSTIN-HEALEY SPRITE 2 DE L1963 – E VETERANS – FONTANA/GEYER SU FIAT 1100 1’939 – HANNO RICEVUTO 4 CRONOGRAFI TAZIO NUVOLARI.

EBERHARD & CO. E L’ELEGANZA DELLE OLDTIMERS AL RAID SUISSE-PARIS!