EBERHARD & CO. E IL RALLYLEGEND
19-22 OTTOBRE 2017
EBERHARD & CO. E IL RALLYLEGEND
SPONSORING

SAN MARINO, 19 -22 OTTOBRE 2017. UN WEEK END NEL NOME DEI CAMPIONI DEI RALLY DI OGNI TEMPO SI È SVOLTO ANCHE QUEST’ANNO SAN MARINO PER UNO DEGLI EVENTI INTERNAZIONALI PIÙ ATTESI DAGLI
APPASSIONATI DEL MONDO AUTOMOBILISTICO.

L’APPUNTAMENTO, AD ALTO TASSO DI ADRENALINA, GIUNTO ALLA SUA 15ESIMA EDIZIONE CHE CONIUGA I RALLY DI IERI E DI OGGI IN QUATTRO GIORNI DI “FULL-IMMERSION” E CHE RICHIAMA OGNI ANNO PIÙ DI SESSANTAMILA SPETTATORI DA TUTTA EUROPA,  HA CHIUSO IL CALENDARIO ANNUALE DELLE MANIFESTAZIONI LEGATE ALLE AUTO D’EPOCA CHE LA EBERHARD CO. SOSTIENE ED È STATO COME SEMPRE UN SUCCESSO STRAORDINARIO, PILOTI E VETTURE HANNO REGALATO EMOZIONI E ADRENALINA ALLA FOLLA ACCORSA DA TUTTA EUROPA.

ALL’INTERNO DELLO SPAZIO EBERHARD PRESENTE NEL VILLAGGIO, A RACCONTARE IL TEMPO DI UNA GRANDE MAISON OROLOGIERA, ERA PRESENTE L’OROLOGIO CELEBRATIVO DEDICATO A QUESTA IMPORTANTE RICORRENZA: CHRONO4 130. INOLTRE PER L’OCCASIONE SEMPRE ALL’INTERNO DELLO SPAZIO EBERHARD È STATO PRESENTATO IN ANTEPRIMA UN PRODOTTO INEDITO, FRUTTO DI UNA DELLE COLLABORAZIONI SPECIALI CHE IL BRAND HA ATTIVATO CON AZIENDE CHE COME EBERHARD ESPRIMONO AL MEGLIO LA QUALITÀ E L’ECCELLENZA: LO SCI BLIZZARD QUATTRO SPECIAL EDITION EBERHARD & CO., UNO SCI ALTAMENTE PERFORMANTE CON UNA PERSONALIZZAZIONE PREZIOSA LEGATA AL 130ESIMO ANNIVERSARIO E ALL’OROLOGIO ICONICO CHRONO4 RIPRESO NEGLI ELEMENTI GRAFICI PRESENTI SULLO SCI.

FRA LE PRESENZE PIÙ ATTESE A RALLYLEGEND ERA PRESENTE PROPRIO IL DUE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO MIKI BIASION, BRAND AMBASSADOR DI EBERHARD & CO. PRONTO A DARE SPETTACOLO INDOSSANDO I COLORI E GLI OROLOGI DELLA MAISON E METTENDO A DISPOSIZIONE LA SUA ESPERIENZA E LA SUA FAMA. LA SUA VETTURA, LA MITICA LANCIA 037 RAPPRESENTAVA LA
MARCA CON UNA SPECIALE PERSONALIZZAZIONE. INOLTRE ALL’INTERNO DEL RICCO CALENDARIO DI APPUNTAMENTI ED EVENTI CHE SI SONO SVOLTI NEL VILLAGGIO, NE ERA È STATO CREATO UNO MOLTO ATTESO PROPRIO CON IL CAMPIONE BASSANESE: IL SABATO MATTINA ALL’INTERNO DELL’AREA EBERHARD GLI OSPITI HANNO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI INCONTRARE BIASION PER UNA SESSIONE SPECIALE DI AUTOGRAFI.

QUESTO IL PODIO AL TERMINE DELLE TRE TAPPE: MARCO BIANCHINI E DAIANA DARDERI, A BORDO DELLA LANCIA 037 DEL 1985 HANNO VINTO TRA LE HISTORIC, SIMONE ROMAGNA CON DINO LAMONATO (SU LANCIA DELTA INTEGRALE DEL 1990) PRIMI NELLE MYTH, A LUCIANO COBBE CON FABIO TURCO (FORD FOCUS WRC DEL 2002) IL PRIMO POSTO DELLA CATEGORIA WRC-KIT.
EBERHARD HA PREMIATO LA CATEGORIA HISTORIC – CHE HA VISTO UN POKER DI EQUIPAGGI SAMMARINESI IN TESTA ALLA CLASSIFICA – CON DUE OROLOGI DELLA COLLEZIONE CHAMPION.

NUMEROSE E ATTESISSIME ERANO LE NOVITÀ ANNUNCIATE PER QUESTA NUOVA EDIZIONE A PARTIRE DALLA “RÉUNION” DEI PIÙ AMATI CAMPIONI DEL MONDO RALLY DELLA STORIA (QUASI L’INTERO ALBO D’ORO DEL MONDIALE RALLY) PRESENTI PER IL “COLIN MC RAE TRIBUTE”, UN OMAGGIO AL GRANDE PILOTA SCOZZESE, CAMPIONE DEL MONDO NEL 1995, A DIECI ANNI DALLA SUA PREMATURA SCOMPARSA. STIG BLOMQVIST, ARI VATANEN, TIMO SALONEN, JUHA KANKKUNEN, MIKI BIASION, DIDIER AURIOL, MARCUS GRONHOLM, PETTER SOLBERG ,SEBASTIEN LOEB E SEBASTIEN OGIER, HANS THORSZELIUS, BJORN WALDEGAARD, LUIS MOYA, DEREK RINGER E NICKY GRIS, KRIS MEEKE, THIERRY NEUVILLE, INSIEME A SANDRO MUNARI E SIMO LAMPINEN, UN VERO PARTERRE-DE-ROI CHE, DAL PALCO DELLA ARENA, HA RACCONTATO DI COLIN MCRAE, FUORICLASSE AMATISSIMO ANCHE DEI SUOI AVVERSARI.