EBERHARD & CO. AL GORDON MCCALL’S MOTORWORKS REVIVAL
22 AGOSTO 2018
EBERHARD & CO. AL GORDON MCCALL’S MOTORWORKS REVIVAL
EVENTI

27 ͣ EDIZIONE – 22 AGOSTO 2018, MONTEREY JET CENTER. PER LA PRIMA VOLTA, OLTRE 3000 OSPITI DI GORDON MCCALL, UNO DEI NOMI PIÙ INFLUENTI NEL PANORAMA DELL’ ELITE MOTORING NEGLI STATI UNITI, HANNO AVUTO LA POSSIBILITÀ DI AMMIRARE – IN OCCASIONE DELL’EVENTO INAUGURALE DELLA MONTEREY CAR WEEK – LE COLLEZIONI EBERHARD & CO., PRESENTATE DA THIERRY CHAUNU, CEO DI BEAUGESTE INC. E BRAMD AGENT NEGLI USA.

AUTO D’EPOCA CON UN PASSATO GLORIOSO SPINTO VERSO IL FUTURO DALLA PASSIONE DEI COLLEZIONISTI, L’ULTIMA GENERAZIONE DI VELIVOLI CREATI PER IL VOLO PRIVATO, SUPER-MOTO E SUPER-AUTO DESTINATE A POCHI PRIVILEGIATI E OROLOGI CREATI PER VERI INTENDITORI DI MICROMECCANICA: QUESTI SONO I GIOIELLI CHE MOTORWORKS HA MESSO INSIEME PER ANNI AL MONTEREY JET CENTER PER UNA NOTTE MAGICA SOTTO IL CIELO DELLA CALIFORNIA. GLI OROLOGI EBERHARD & CO. SONO STATI ESPOSTI PER SIMBOLEGGIARE L’ECCELLENZA DELLA PRODUZIONE SVIZZERA DI ALTA GAMMA, FRUTTO DI OLTRE 130 ANNI DI TRADIZIONE E UN’ASSOLUTA PASSIONE PER LA MISURAZIONE DEL TEMPO.

ACCANTO ALLE PRINCIPALI ICONE DEL BRAND, TRA CUI IL CHRONO 4 E L’8 JOURS, GLI OSPITI VIP DI GORDON MCCALL, APPASSIONATI DI MOTORI PER DEFINIZIONE, HANNO AVUTO L’OPPORTUNITÀ DI INNAMORARSI DELLA COLLEZIONE TAZIO NUVOLARI, LA LINEA DI OROLOGI IN STILE AUTOMOBILISTICO DEDICATA DA EBERHARD AL PIÙ GRANDE PILOTA DI TUTTI I TEMPI, VINCITORE, TRA MOLTI ALTRI PREMI, DELLA VANDERBILT CUP NELLA LEGGENDARIA EDIZIONE DEL 1936.

GORDON MCCALL E L’IMPEGNO SOCIALE DEI SUOI PARTNER PER L’EVENTO SONO STATI SOTTOLINEATI DA UN’INIZIATIVA VOLTA AD AIUTARE LA CALIFORNIA HIGHWAY PATROL 11-99 FOUNDATION, DI CUI MCCALL È UN MECENATE STORICO.
EBERHARD & CO. HA DONATO UN CRONOGRAFO TAZIO NUVOLARI GRAND PRIX, UN’EDIZIONE LIMITATA CON LUNETTA IN CERAMICA BIANCA, MESSA ALL’ASTA DURANTE LA SERATA, CONTRIBUENDO A FINANZIARE BORSE DI STUDIO PER I GIOVANI DELLE FAMIGLIE CHP.