fbpx
Eberhard & Co. premia l’interpretazione del tempo di Margot Errante
8-10 NOVEMBRE 2019

Eberhard & Co. premia l’interpretazione del tempo di Margot Errante

SPONSORING

CARROUSEL DU LOUVRE – PARIGI

SI È CONCLUSA CON L’AFFERMAZIONE DI MARGOT ERRANTE, FOTOGRAFA ITALIANA CHE COLLABORA CON LA GALLERIA LUGANESE HEILLANDI, LA CERIMONIA LEGATA AL PREMIO “EBERHARD & CO. FOR FOTOFEVER”. PARTNER DELLA PRESTIGIOSA MANIFESTAZIONE PARIGINA, EBERHARD HA VOLUTO PREMIARE LA REALIZZAZIONE DI OPERE CHE ESPRIMESSERO UNA PERSONALE INTERPRETAZIONE DEL TEMPO, SUL TEMA “PAST, PRESENT, FUTURE”.

LA SELEZIONE E LA SCELTA FINALE SONO STATE AFFIDATE AD UNA GIURIA DI ALTISSIMO LIVELLO SIA TECNICO CHE ARTISTICO, PRESIEDUTA DA PIERRE MOTHES, VICE-PRESIDENTE DI SOTHEBY’S FRANCIA.
LA VINCITRICE, CHE HA RICEVUTO IN PREMIO IL BELLISSIMO SEGNATEMPO SCAFOGRAF 100, ULTIMO NATO TRA I MODELLI DEDICATI DA EBERHARD & CO. AL MONDO FEMMINILE, HA CONTRIBUITO ALLA SELEZIONE CON UN’OPERA DI FORTE IMPATTO EMOTIVO, INTITOLATA “PEELING BARK 17”. L’OPERA, ISPIRATA AL DECADIMENTO CAUSATO DAL TEMPO, SI È AGGIUDICATA IL PRESTIGIOSO PREMIO EBERHARD CONSEGNATO DA MARIO PESERICO, DIRETTORE GENERALE DELL’AZIENDA. PESERICO HA DICHIARATO “È PER NOI UN ONORE POTER PREMIARE UN’ARTISTA COME MARGOT ERRANTE, AMMIRABILE TALENTO ARTISTICO SOSTENUTO DA UN PROFONDO BAGAGLIO CULTURALE MULTIDISCIPLINARE CHE LA RENDE INTERPRETE DI UN NUOVO MODO DI ESPRIMERE LA CREATIVITÀ, PROPRIO DEL NOSTRO TEMPO.”
EBERHARD & CO. È DA TEMPO IMPEGNATA A SOSTENERE IL LAVORO DEGLI ARTISTI DELLA FOTOGRAFIA E PARTECIPA A NUMEROSI EVENTI DEL SETTORE IN QUALITÀ DI PARTNER E SPONSOR, PATROCINANDO LA REALIZZAZIONE DI OPERE ISPIRATE AL TEMPO, ELEMENTO MISTERIOSO CHE CI SFORZIAMO DI RAZIONALIZZARE ATTRAVERSO LA PIÙ PRECISA MISURAZIONE.