fbpx
Mc CALL MOTORWORKS
Monterey, 14 agosto, 2019

Mc CALL MOTORWORKS

EVENTI

28ª EDIZIONE – 14 AGOSTO, MONTEREY JET CENTER (USA)

EBERHARD & CO. È STATO FRA I PROTAGONISTI DI UNO DEGLI EVENTI PIÙ ESCLUSIVI DELL’AFFASCINANTE ESTATE CALIFORNIANA, IL MOTORWORKS REVIVAL DI GORDON MCCALL. QUESTO IMPAREGGIABILE SUMMER PARTY, ORGANIZZATO OGNI ANNO DA GORDON E MOLLY MCCALL PER OLTRE 3’000 APPASSIONATI, È L’OCCASIONE PER I MIGLIORI BRAND DI OROLOGI, AUTOMOBILI E AEROMOBILI DI MOSTRARE LE PROPRIE COLLEZIONI E NOVITÀ, NEL FANTASTICO CONTESTO DEL MONTEREY JET CENTER.

UNA SELEZIONE DI OROLOGI DELLE CREAZIONI EBERHARD & CO. È STATA ESPOSTA PER LA GIOIA DEGLI AMANTI DELLA MICRO-MECCANICA, COME SIMBOLO DELL’ALTA ECCELLENZA DELL’OROLOGERIA SVIZZERA.

GLI OSPITI SONO STATI ACCOLTI DA BEAUGESTE LUXURY – AGENTE DELLA MARCA NEGLI STATI UNITI – PRESSO LO STAND EBERHARD & CO., DOVE SONO STATI ESPOSTI MODELLI ICONICI E PIÙ RAPPRESENTATIVI DEL MARCHIO. MA LA VERA NOVITÀ DI QUESTA OCCASIONE È STATA LA POSSIBILITÀ CHE I VISITATORI HANNO AVUTO DI AMMIRARE PER LA PRIMA VOLTA IL NUOVO EBERHARD “QUADRIFOGLIO VERDE”, UN CRONOGRAFO DEDICATO AI MODELLI PIÙ PERFORMANTI DELL’ALFA ROMEO. QUESTA EDIZIONE LIMITATA DI 250 PEZZI È STATA PRESENTATA IN EUROPA LO SCORSO GIUGNO ED È QUASI COMPLETAMENTE ESAURITA, MESI PRIMA DI ESSER PRONTA PER APPARIRE NEI PUNTI VENDITA IL PROSSIMO SETTEMBRE.