Rallylegend
11-14 OCTOBER 2018
Rallylegend
SPONSORING

L’APPUNTAMENTO AD ALTO TASSO DI ADRENALINA, CHE EBERHARD & CO. SOSTIENE DA 6 ANNI IN QUALITÀ DI PARTNER E OFFICIAL TIME KEEPER, SI È RICONFERMATO ANCHE PER QUESTA 16EDIZIONE UN GRANDISSIMO SUCCESSO DI PUBBLICO E DI PRESENZE. I RALLY DI IERI E DI OGGI SI SONO UNITI IN QUATTRO GIORNI DI “FULL-IMMERSION” RICHIAMANDO PIÙ DI SESSANTAMILA SPETTATORI DA TUTTA EUROPA. UNA GARA UNICA NEL SUO GENERE CHE VEDE IMPEGNATE IN SFIDE CON IL CRONOMETRO, SU SPECIALI TUTTE DISEGNATE ALL’INTERNO DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO, LE VETTURE DA RALLY PIÙ BELLE DELLA STORIA, INSIEME ALLE PROTAGONISTE DELL’ ATTUALITÀ PIÙ STRETTA, GRANDI CAMPIONI DI IERI E GLI ASSI DI OGGI, ESIBIRSI AL VOLANTE E CONCEDERSI AL CONTATTO RAVVICINATO CON MIGLIAIA DI APPASSIONATI.

MIKI BIASION, MIKKO HIRVONEN, CRAIG BREEN, GUSTAVO TRELLES KRIS MEEKE, JUHA KANKKUNEN, MARKKU ALEN, ANDREA AGHINI, FRANCO CUNICO, RICCARDO PATRESE ED EMANUELE PIRRO, QUESTI ALCUNI DEI NOMI DEI “BIG” PRESENTI. MOLTE LE INIZIATIVE DI EBERHARD ANCHE PER QUESTA EDIZIONE A PARTIRE DALLA PREZIOSA PRESENZA DI UNO DEI PIÙ AMATI E LEGGENDARI CAMPIONI DI QUESTA DISCIPLINA, MIKI BIASION, BRAND AMBASSADOR CHE IL BRAND HA COINVOLTO ANCHE QUEST’ANNO PER LA GIOIA DI TUTTI GLI APPASSIONATI.
BIASION VESTENDO I COLORI E OROLOGI DELLA MAISON HA DATO COME DI CONSUETO GRANDE SPETTACOLO CORRENDO IN PISTA SU UNA LANCIA 037 CON UNA SPECIALE PERSONALIZZAZIONE LEGATA AL MARCHIO E AL NUOVO OROLOGIO NUVOLARI LEGEND; HA GUIDATO INVECE LA LANCIA DELTA CON COLORI MARTINI DEL SUO TITOLO DI CAMPIONE DEL MONDO NEL 1988 IN OCCASIONE DELLA MARTINI RACING PARADE, UNO DEI MOMENTI PIÙ ATTESI DI RALLYLEGEND 2018 DOVE UNA VENTINA DI MACCHINE CARICHE DI GLORIA RALLISTICA, TUTTE NELLA INCONFONDIBILE LIVREA MARTINI RACING, HANNO SFILATO CON AL VOLANTE IL GRUPPO DI QUEI PILOTI CHE LE HANNO RESE LEGGENDARIE. INOLTRE ALL’INTERNO DEL RICCO CALENDARIO DI APPUNTAMENTI ED EVENTI CHE SI SONO SVOLTI NEL VILLAGGIO, EBERHARD NE HA CREATO UNO MOLTO SPECIALE E ATTESO PROPRIO CON IL CAMPIONE BASSANESE: VENERDÌ POMERIGGIO E SABATO MATTINA ALL’INTERNO DELL’AREA EBERHARD FAN E CURIOSI SI SONO RIUNITI PER UNA SESSIONE SPECIALE DI AUTOGRAFI. CON LUI UN ALTRO GRANDE CAMPIONE HA REGALATO AI PRESENTI MOMENTI SPECIALI: KRIS MEEKE, FUORICLASSE INGLESE CLASSE 1979 PROTAGONISTA NEL MONDIALE DI RALLY.

ALLA FINE DEI 3 SPETTACOLARI GIORNI DI GARA, A TRIONFARE NELLA CATEGORIA “WRC”, SCELTA DA EBERHARD & CO. COME CATEGORIA DA PREMIARE FRA LE TRE GAREGGIANTI, CRAIG BREEN SU CITROEN C4 WRC. IL PILOTA UFFICIALE NEL MONDIALE RALLY DEL TEAM CITROEN WRT, HA CONFERMATO SENZA AFFANNI IL SUO PRIMATO TRA LE WRC, CON ALLE NOTE IL FIDO SCOTT MARTIN. A LORO SONO ANDATI I DUE PRESTIGIOSI OROLOGI DELLA COLLEZIONE TAZIO NUVOLARI. STEFANO ROSATI CON DAVIDE CESARINI SU TALBOT LOTUS LA HANNO SPUNTATA NELLA SFIDA TRA LE “HISTORIC” E TOTÒ RIOLO CON RAPPA SU SUBARU LEGACY HA VINTO TRA LE “MYTH”. RALLYLEGEND SI È DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA UN GRANDE EVENTO E UNA GRANDE FESTA DI SPORT, AGONISMO E SPETTACOLO, IN NOME DELLA PASSIONE PER IL RALLY.