Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

RUOTECLASSICHE BEST IN CLASSIC

EBERHARD & CO. È MAIN PARTNER DELL’INIZIATIVA “RUOTECLASSICHE BEST IN CLASSIC”, REALIZZATA DALL’OMONIMO MAGAZINE CON L’OBIETTIVO DI RENDERE OMAGGIO ALLE ECCELLENZE DEL COLLEZIONISMO, CONSACRANDO VETTURE, PERSONAGGI E AZIENDE CHE NELL’ULTIMO ANNO SI SONO DISTINTI PER ORIGINALITÀ E TALENTO. RUOTECLASSICHE HA ISTITUITO UN PREMIO INEDITO E DI GRANDE PRESTIGIO CHE IDENTIFICA GLI UOMINI, I LUOGHI, I PROGETTI E I LAVORI PIÙ MERITEVOLI, PER VALORIZZARE E SOSTENERE CONCRETAMENTE IL MONDO DELL’AUTO STORICA CONTINUANDO A RACCONTARNE TUTTA LA MAGIA E L’AUTENTICITÀ.

Le categorie individuate erano 12: auto classica dell’anno, youngtimer dell’anno, il miglior restauro 2020/21, eventi, gare e club, il personaggio dell’anno, il giovane talento, lo specialista, i musei, le collezioni, sostenitori e sponsor, le pubblicazioni migliori. Le candidature, avvenute attraverso il form pubblicato sulla rivista e online, sono state votate dai lettori e da una giura di esperti convocata per l’occasione, tra i quali era presente l’amministratore delegato di Eberhard Italia, Mario Peserico.

La cerimonia di premiazione si è svolta durante un evento dedicato negli spazi di Rho Fiera Milano nella serata inaugurale di Milano Autoclassica. In particolare, il premio “sostenitore del settore sponsored by Eberhard & Co.” è stato consegnato dalle mani di Mario Peserico a Fritz Kaiser del Classic Car Trust per l’impegno profuso nell’infondere nuova linfa all’universo delle auto d’epoca, supportandone un crescente sviluppo.

Altre news dal mondo Eberhard.