L’eccellenza non è solo una questione di tecnica, ma di visione, passione e ricerca.
Eberhard & Co. accoglie un nome iconico nel panorama dell’automobilismo storico: Corrado Lopresto, collezionista di fama internazionale, si unisce alla Maison in qualità di Brand Ambassador, portando con sé una storia fatta di eleganza, autenticità e dedizione al mondo dell’automobilismo d’epoca.
Corrado Lopresto è un vero custode della tradizione automobilistica e di un passato che continua a ispirare il presente. Con oltre 300 premi internazionali, la sua collezione d’automobili d’epoca è un viaggio attraverso l’innovazione e il design, un percorso che riflette la stessa dedizione che Eberhard & Co. investe nel mondo dell’orologeria. Due realtà, quello dell’automobilismo d’epoca e del settore orologiero, che condividono valori profondi: autenticità e continua ricerca di bellezza e ingegnosità.
“Selezioniamo i nostri Brand Ambassador con grande attenzione,” afferma Mario Peserico, General Manager della Maison. “La scelta di collaborare con Lopresto è stata naturale: è un punto di riferimento nell’automobilismo e si distingue per un approccio fatto di rispetto, ricerca e impegno costante verso le auto d’epoca. Il suo non è semplice collezionismo, ma una passione autentica, nella quale riconosciamo la stessa dedizione che da sempre guida la Maison.”
Questa nuova collaborazione incarna un incontro tra due realtà più simili di quanto si possa immaginare, in cui storia, meccanica ed estetica si intrecciano per dare vita a creazioni che possano celebrare l’eredità del passato per dare forma all’eccellenza del domani.