fbpx
LA LEGGENDA DI BASSANO
21 - 24 GIUGNO 2018

LA LEGGENDA DI BASSANO

SPONSORING

BASSANO DEL GRAPPA, 21 – 24 GIUGNO. LE PIÙ BELLE AUTO DELLA STORIA SI  SONO RIUNITE ANCHE QUEST’ANNO IN OCCASIONE DE “LA LEGGENDA DI BASSANO”,  GARA DI REGOLARITÀ UNICA PERCHÉ RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A VETTURE SPORT-BARCHETTA COSTRUITE FINO AL 1960.

EBERHARD_EVENTO-MADRID-2_259x260px_20180702_exe UN’EDIZIONE ANCORA UNA VOLTA TUTTA DA RICORDARE: 670 I  KM  PERCORSI ATTRAVERSO IL FASCINO DELLE DOLOMITI, IN CUI I 100 INTREPIDI PILOTI SI SONO MISURATI CON L’IMPEGNATIVO PERCORSO ATTRAVERSO BEN 8 PASSI, 37 LE MARCHE AUTOMOBILISTICHE PRESENTI, PROVENIENTI DA 16 PAESI DEL MONDO.

FRA I VARI EQUIPAGGI VIP CHE SI SONO MESSI ALLA GUIDA DEI BOLIDI IN GARA, SPICCAVA QUELLO COMPOSTO DAL DUE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI RALLY MIKI BIASION (BRAND AMBASSADOR DI EBERHARD) E MARIO PESERICO – GENERAL MANAGER DI EBERHARD & CO. – A BORDO DI UNA MERAVIGLIOSA E AMMIRATISSIMA BARCHETTA DALLARA ALLA SUA PRIMA USCITA STRADALE.

A VINCERE L’AMBITO TROFEO E GLI OROLOGI EBERHARD & CO. SONO STATI I VICENTINI ANDREA GIACOPPO E DANIELA GRILLONE TECIOIU SU FIAT 508 S COPPA D’ORO DEL 1933, SEGUITI DA ROBERTO E FRANCESCA MIATTO SU ASTON MARTIN LE MANS DEL 1933, SECONDI E MAURIZIO PIANTELLI E PAOLA MONTALDI SU BENTLEY SPEED MODEL, DEL 1926, TERZI CLASSIFICATI . A VINCERE FRA LE SCUDERIE È STATA QUELLA DI BRESCIA CORSE.

IN QUESTA OCCASIONE È STATO INOLTRE PRESENTATO UFFICIALMENTE, AL SUO ESORDIO IN OCCASIONE DI UNA DELLE GARE DI AUTO D’EPOCA IN CALENDARIO EBERHARD, IL NUOVO E APPREZZATISSIMO OROLOGIO NOVITÀ 2018 NUVOLARI LEGEND.