fbpx
L’ARTE DI SFIDARE IL TEMPO
10 - 11 - 12 Marzo 2018

L’ARTE DI SFIDARE IL TEMPO

EVENTI

MILANO – 10 – 12 MARZO 2018.  EBERHARD & CO. ESPONE I PROPRI CAPOLAVORI NELLA MOSTRA DAL TITOLO “L’ARTE DI SFIDARE IL TEMPO” CHE SI È TENUTA PRESSO IL PRESTIGIOSO E CENTRALISSIMO PALAZZO GIURECONSULTI. UNA SESSANTINA GLI OROLOGI ESPOSTI, DAI SEGNATEMPO RARI E PREZIOSI PROVENIENTI DAL MUSEO EBERHARD FINO ALLE ULTIME NOVITÀ DI PRODOTTO. LA MOSTRA È RIMASTA APERTA AL PUBBLICO GRATUITAMENTE PER 3 GIORNATE, 2 DELLE QUALI SONO STATE IN CONTEMPORANEA DEDICATE UNA AI CLIENTI E L’ALTRA AI MEDIA.

EBERHARD HA OFFERTO ALLA CITTÀ DI MILANO UNA SELEZIONE DELLE PROPRIE CREAZIONI PIÙ BELLE E RAPPRESENTATIVE FRA LE NUMEROSE CHE HANNO SCANDITO 130 ANNI DI STORIA, PATRIMONIO CHE HA CONTRIBUITO A PROIETTARE IL BRAND VERSO IL FUTURO.MECCANISMI E FORME ASSOLUTAMENTE UNICI, CIASCUNO DEI QUALI HA IN QUALCHE MODO LASCIATO IL SEGNO NEL MONDO DELL’OROLOGERIA. UN’ECCELLENZA CHE HA FATTO SÌ CHE IL NOME “MAISON EBERHARD” SIA STATO ADOTTATO DA STRAORDINARIE PERSONALITÀ DEL MONDO DELLO SPORT E DELLE SPECIALIZZAZIONI MILITARI, DIVENENDO COMPLICE DI MOLTE GRANDI CONQUISTE.

“IL SUCCESSO DELLE CREAZIONI DELLA NOSTRA MAISON HA ATTRAVERSATO TUTTO IL XX SECOLO, COSTELLANDOLO DI NUMEROSI BREVETTI E CREAZIONI CHE HANNO COLLOCATO IL MARCHIO  NELL’OLIMPO DELL’OROLOGERIA SVIZZERA “ – HA DICHIARATO BARBARA MONTI CEO  DI EBERHARD & CO. “ SIAMO  STATI FELICI DI OFFRIRE ALLA CITTÀ DI MILANO UNA  MOSTRA CHE HA RACCONTATO ATTRAVERSO I NOSTRI PREZIOSI SEGNATEMPO SIGNIFICATIVE  TAPPE EVOLUTIVE NEL CAMPO DELL’OROLOGERIA CHE SI RITROVAVANO NEL PERCORSO MUSEALE CHE SI SNODAVA ALL’INTERNO DI PALAZZO GIURECONSULTI”.