MIA – Milan Image Art Fair

Eberhard & Co. ha partecipato a MIA PHOTO FAIR 2024, fiera internazionale d’arte dedicata alla fotografia, con uno spazio dedicato all’opera Supervision di Irene Fenara.

La partecipazione della Marca ha supportato il National Museum of Women in the Arts di Washington – il primo museo al mondo dedicato esclusivamente al sostegno delle donne attraverso l’arte – e in particolare il progetto New
Worlds: Women to Watch 2024, in occasione della nomina di Irene Fenara a rappresentare l’Italia alla mostra.

“Siamo lieti di aver partecipato ancora una volta a MIA PHOTO FAIR, manifestazione che ci vede partner da molti anni, e di sostenere al contempo un progetto importante e prestigioso come Women to Watch 2024. Per la nostra Azienda, il cui cuore pulsante e guida è da tanti anni Barbara Monti – Presidente e CEO di Eberhard & Co. – il tema del sostegno alle donne in tutti i contesti è connaturato e di vitale rilievo. L’opera selezionata per MIA PHOTO FAIR ha messo inoltre a tema il tempo, che, come Maison orologiera in ultima istanza, è il nostro oggetto primario,” ha affermato Mario Peserico, General Manager di Eberhard & Co.

Altre news dal mondo Eberhard.