Eberhard & Co. ha rinnovato la propria partecipazione come Official Timekeeper al Salone Nautico di Genova. La Maison è stata tra i protagonisti della manifestazione con un’ampia lounge dedicata e per l’occasione il Teatro del Mare, sede di un ricco palinsesto di eventi e incontri, è diventato l’Eberhard & Co. Theatre.
All’interno della lounge Eberhard & Co. ha presentato una selezione di serie a catalogo e inedite, tra le quali la collezione Scafograf 300 MCMLIX, presentata quest’anno in una nuova veste con quadrante e lunetta di una calda tonalità marrone di ispirazione vintage, e Chrono 4 Pards, la limited edition della serie Chrono 4 che la Marca dedica ai 75 anni di Tex Willer, il leggendario fumetto di Sergio Bonelli Editore.
La Maison ha celebrato la propria partecipazione al Salone Nautico con “Sfidare il tempo e il mare” un evento all’Eberhard & Co. Theatre che si è tenuto sabato 23 settembre: una conversazione tra il giornalista e scrittore Giosuè Boetto Cohen, Mario Peserico (AD Eberhard Italia), Chiara Obino (pluriprimatista mondiale di apnea) e Gabriele Rossetto (figlio del Comandante sommergibilista Mario Rossetto).
L’intervento ha visto emergere vissuti e storie peculiari, dove il rapporto con il tempo è cruciale e si declina in dimensioni differenti: una nuova occasione per la Maison di condividere il proprio legame con il mondo del mare e promuovere la ricchezza delle esperienze umane come fulcro delle imprese marittime.