


8 Jours Grande Taille nasce negli anni ‘90 da un’intuizione che applica agli orologi da polso la tecnologia adottata per gli orologi da tasca. Grazie alla presenza di due molle sovrapposte che complessivamente superano un metro e mezzo di lunghezza, 8 Jours Grande Taille può essere caricato una sola volta alla settimana. Un indicatore sul quadrante, dal dispositivo brevettato, indica la riserva di carica rimanente.

Dall’oblò presente sul fondello è possibile ammirare lo "svolgersi" della seconda molla di carica visibile attraverso il ponte del gran bariletto, scheletrato per evidenziare la sagoma del numero “8” trattato a colore.

La Maison arricchisce la collezione con due nuovi quadranti: l’elegantissimo blu, impreziosito da una zona esterna in bianco, e il nuovo bianco con zona esterna argenté, entrambi arricchiti da una finitura guilloché. I numeri romani e i raffinati contatori, insieme al logo in stile vintage, sono dettagli di un look senza tempo di straordinaria eleganza.
For info about the technical features of the 8 JOURS GRANDE TAILLE including downloadable material such as the user manual.