fbpx
WOPART
Lugano 19-22 settembre 2019

WOPART

SPONSORING

LUGANO  –  19 – 22 SETTEMBRE 2019

 ANCHE QUEST’ANNO WOPART, MANIFESTAZIONE CHE HA RISCOSSO GRANDE SUCCESSO NELLE TRE PRECEDENTI EDIZIONI, HA AVUTO LUOGO NEL CENTRO ESPOSIZIONI DI LUGANO. WOPART È LA PRIMA FIERA DI OPERE D’ARTE SU CARTA, UN SETTORE DEL MERCATO DELL’ARTE CHE STA REGISTRANDO UNA FORTE CRESCITA A LIVELLO INTERNAZIONALE. INFATTI, L’EDIZIONE 2019 HA REGISTRATO LA PRESENZA DI OLTRE 90 GALLERIE INTERNAZIONALI, CON OPERE CHE SPAZIANO DAL DISEGNO AGLI OLI SU CARTA, DALLE GRAFICHE D’AUTORE ALLA FOTOGRAFIA.

ALL’INTERNO DEI 6’000 MQ DI SUPERFICIE ESPOSITIVA, EBERHARD & CO. E L’OROLOGERIA MERSMANN, PUNTO VENDITA STORICO FONDATO NEL 1925, HANNO OSPITATO ANCHE QUEST’ANNO I PRINCIPALI PROTAGONISTI DELL’EVENTO ALL’INTERNO DI UNA ESCLUSIVA VIP LOUNGE, UN’AREA DEDICATA AL RELAX MA ANCHE ALLE TRATTATIVE PIÙ RISERVATE. I DUE PARTNERS DEL MONDO OROLOGIERO HANNO COSÌ TROVATO IN WOPART LA POSSIBILITÀ DI CONSOLIDARE IL PROPRIO RUOLO DI PATROCINATORI DELLE ARTI VISIVE.

IN QUESTA OCCASIONE EBERHARD HA PRESENTATO IN ANTEPRIMA SUL MERCATO SVIZZERO IL NUOVO MODELLO “1887 REMONTAGE MANUEL”, ANIMATO DAL CALIBRO EB140.

IN OMAGGIO ALLA SPECIALIZZAZIONE OROLOGIERA DI EBERHARD & CO. E DI MERSMANN, LA LOUNGE È STATA RESA INDIMENTICABILE DALLA PRESENZA DI UNA SELEZIONE DI SCULTURE MUSEALI IN BRONZO REALIZZATE DA SALVADOR DALÌ SUL TEMA, TANTO CARO AL MAESTRO, DEGLI “OROLOGI MOLLI”. UN’OCCASIONE RARA DI POTER AMMIRARE QUESTE ICONE DEL SURREALISMO TRIDIMENSIONALE.