POLTU QUATU CLASSIC
6-9 luglio 2023

POLTU QUATU CLASSIC

SPONSORING

Eberhard & Co. ha partecipato all’ottava edizione del Concorso d’Eleganza per auto d’epoca Poltu Quatu Classic che si è tenuto nella splendida cornice della Costa Smeralda dal 6 al 9 luglio 2023.

La presenza ha testimoniato ancora una volta il sostegno della Maison svizzera ad eventi italiani di respiro internazionale, dedicati all’automobilismo d’epoca: manifestazioni che coinvolgono gli appassionati e le comunità locali e che al contempo portano alla scoperta delle bellezze del territorio.

Poltu Quatu Classic ha visto 50 auto selezionate sfilare per alcuni dei luoghi più incantevoli della costa affacciata sull’arcipelago de La Maddalena.

In qualità di sponsor, Eberhard & Co. ha premiato il vincitore Roberto Crippa (al volante di una Ferrari 340 Mille Miglia del 1953) con un cronografo Tazio Nuvolari Legend, tributo all’indimenticabile pilota, mentre i vincitori di classe sono stati omaggiati di un Tazio Nuvolari Desk-Clock, originale espressione della collezione dedicata al “Mantovano Volante”.

Tra le presenze d’eccezione, il due volte campione del mondo rally Miki Biasion, Brand Ambassador di Eberhard & Co, che con la Kimera Evo 37 (reinterpretazione della mitica Lancia 037) si è aggiudicato il primo premio della classe “Something Special: reinterpretazioni di una leggenda”.